Meravigliosi!!!
I miei mi sbrindellavano quando mi agguantavno così, altro che calcetti eheheh
Tanti grattini a loro
(Ce l'ho fatta! )Signore crocettine ecco a voi i miei tesori: Mandarino il rosso, che è ladro, birbante e furbacchione anche se, (lo dico piano sennò si offende) ha paura persino della sua ombra!
E poi c'è Artù detto Arturo che è tenero, dolce e pacioccone. Lui invece è coraggioso, adora fare scorribande sul tetto a mangiare il pandoro! Nella seconda foto sta tirando i calcetti alla mano di mio marito..
Insieme fanno un'associazione a delinquere ma..sono la mia gioia!
Ciao a tutte!
Meravigliosi!!!
I miei mi sbrindellavano quando mi agguantavno così, altro che calcetti eheheh
Tanti grattini a loro
(Ce l'ho fatta! )Signore crocettine ecco a voi i miei tesori: Mandarino il rosso, che è ladro, birbante e furbacchione anche se, (lo dico piano sennò si offende) ha paura persino della sua ombra!
E poi c'è Artù detto Arturo che è tenero, dolce e pacioccone. Lui invece è coraggioso, adora fare scorribande sul tetto a mangiare il pandoro! Nella seconda foto sta tirando i calcetti alla mano di mio marito..
Insieme fanno un'associazione a delinquere ma..sono la mia gioia!
Ciao a tutte![/QUOTE]
La mia se ti agguanta in quel modo di distrugge una mano ma è dolcissima quando vuole è proprio vero che gli animali danno senza voler nulla in cambio!
Complimenti comunque sono bellissimi!
Tanti tanti grattini a quei due bellissimi micioni
Grazie a Sonia, Alda e Francy, siete molto gentili! Comunque Arturo quando tira i calcetti distrugge anche me...solo mio marito resiste...io mi metto il guanto del forno !
Morgana complimenti , sono bellissimi e teneri , da strapazzare di baci. (non si capisce vero che mi piacciono i gatti ).
Tanti grattini da parte mia a Mandarino e Artù e un abbraccio a te
Mamma mia che belli, morgana!!! Poi il gatto rosso, sembra quasi come il mio micio!!!! E' proprio vero, sono furbetti e vivacissimi!!!! Tante tante coccole da parte mia!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri