mirty (06-10-2012)
mamma mia ragazze che settimana d'inferno oltre a al lato famigliare
ci si è mesa pure tenebra ha deciso di star fuori 2 gg e già li
nonostante il patema ... non mi sonodata più di tanto preoccupazione ... non era la prima volta
in giro schiacciata non l'avevo vista e visto che il paese è piccolo una micia bianca non passa inosservata
solo che poi quand'è tornata è stata tutto un gionro a dormire e anche li pensavo nulla di che
mi sono preoccupata quando ho visto che camminava quasi a strisciare e non riusciva a saltare sulla sedia
veterinario immeditamente ..... allora pulci e zecche non ne ha viste e nemmeno escrementi nel pelo e quindi
propendeva per avvelenamento .. le ha fatto prelievo ... esami tutti sballati e anche una lastra al torace
che però non ha riscontrato nulla di anormale... quindi non escludendo nulla .... terapia sia per parassiti che per
avvelenamento ... solo che lei non mangiava ... allora imboccarla con la siringa ... uno strazio
adesso devo continuare la cura e sperando che lei la voglia di mangiare le torni .... però già cammina ..dritta
e la sedia non è più un problema.... settimana prossima altro prelievo e speriamo bene
.. sono stanca ...
mirty (06-10-2012)
Chissà che spavento...ma mi pare che ora tenebra sia in via di guarigione...meno male...
Spero che tutto passi presto.
Aloha!!
Qualche mese fa anche la mia Lanera si è avvelenata... La pediatra dei gatti ( noi la chiamiamo così ) le ha fatto alcune iniezioni e due flebo. antibiotici in gocce poi le ha dato delle pastiglie da mettere insieme ai croccantini per farla tornare in forma... ricostituenti insomma--- se ti può interessare ( magari chiedi prima al tuo pediatra dei gatti ) ti passo il nome per MP... con Lanera sono state favolose!!
Tante coccole a Tenebra e baciuzzz a te!!!
Ciao Ilaria,qui tutto incrociato per tenebra.so come ti senti ,tra flebo,iniezioni e pappa con siringa ci sono passata pure io col mio Lince
......ma gia' che mangi e cammini è un bel segno.forza tenebra tante coccole per te.
Se riesce a guarire è fortunata,la mia Lady un lupo bastardino non ce l'ha fatta è morta un venerdì santo di 8 anni fà,mi sembra ieri.Auguri a Tenebra
Ha cominciato a mangiare ,vedrai che si riprende presto, però che spavento! Tante coccole a Tenebra e un abbraccio a te
Segnalibri