Ciao Lia, l'importante è che vada un pochino meglio..sii positiva e stalle accanto con tutto l'amore possibile, lei lo sentirà e ce la metterà tutta per tirarsene fuori! In bocca al lupo
La mia cagnona, va leggermente meglio, ma dobbiamo farle ancora delle flebo, finchè l'itterizia non va via, e decide di mangiare da sola, al momento viene alimentata con una siringona e un liquido apposito. ditemi se per una paletta di plastica dobbiamo passare dei giorni così angoscianti, ma speriamo di salvarla.
Grazie del vostro interessamento
Un abbraccio Lia
Ciao Lia, l'importante è che vada un pochino meglio..sii positiva e stalle accanto con tutto l'amore possibile, lei lo sentirà e ce la metterà tutta per tirarsene fuori! In bocca al lupo
Lia949 (12-02-2014)
Lia949 (12-02-2014)
Coraggio tutto passerà e lei ti saprà ricambiare con tanto affetto,queste cose accadono purtroppo,pensa che la cagnolina di una amica (un labrador) ha divorato mezzo pallone da calcio e tra dolori di pancia e altri problemi è riuscita a liberarsene,ora sta bene.Sono onnivori !!!!! non c'è nulla da fare......in bocca al lupo
[
Lia949 (12-02-2014)
Coraggio Lia, non ti abbattere, sono sicura che la tua cagnolina supererà qs brutto periodo!
Un bacione alla cucciolotta!!!
Lia949 (12-02-2014)
Mi dispiace, anche il mio cagnolino da cucciolo aveva mangiato una spugna ma poi si è liberato, purtroppo i cuccioli sono delle birbe, vedrai che andrà tutto bene..
una carezza alla cucciola
Lia949 (12-02-2014)
Grazie a tutte del vostro incoraggiamento e dei vostri auguri, speriamo, non posso fare altro, si continua con le flebo , certo che quel pezzo di paletta di disastri interni ne ha fatti, il pezzo pur troppo ingoiato era duro e spigoloso, ma non mi arrendo, si continua, speriamo in bene, dovrebbe solo incominciare a mangiare, cosa che invece rifiuta, così si va avanti con il siringone, speriamo che si risolva al più presto.
Meno male che da una parte è una razza che affronta i digiuni (Malamut) se no a quest'ora.........
Un abbraccio a tutte voi
Lia
Marinaina (12-02-2014), morgana bell (13-02-2014), roby77 (12-02-2014), Stefania_72 (12-02-2014)
Segnalibri