complimenti sono bellissmi un bacione grande grande per
entrambi io adoro gli animali.
Ciao a tutte, quando mi sono iscritta a Megghy mi sono presentata, ma non ho presentato il mio chicco, al secolo James, Jack Russell Terrier.
E' inutile che dica quando lo amo, ho letto i vosti interventi e so che capirete quanto si può amare questi nostri amici a quattrozampe, cani o gatti che siano e di qualsiasi razza.
Prima di James avevo Camilla, una bellissima cagnetta (si fa per dire!)di Pastore Bergamasco , è stata investita da un'auto un sabato mattina, aveva 9 mesi, è stata una tragedia, non ho MAI visto piangere mio marito, MAI, tranne in quell'occasione. Il mercoledì successivo abbiamo preso James, pesava 900 gr...., un amore in ogni senso..... ma Camilla l'ho sempre nel cuore. Non mi dimentico mai di lei, mi è rimasta dentro, anche se è stata con noi poco, la nominiamo sempre....
Al momento non volli prendere un altro Pastore perchè non sarebbe mai stato uguale a lei, ogni cane è unico e particolare, forse inconsciamente non volevo sostituirla, inoltre avevo qualche difficoltà a gestire la sua mole, sono cani grandi e io peso 53 KG, era lei che mi portava a spasso... ma prima o poi mi sa che cederemo e ne prenderemo un'altra....
Ora c'è James che, da bravo Terrier, ci comanda a bacchetta!!!
Ecco qui i mie amici del cuore:
Dolcissima Camilla, vi ha lasciato un grande amore nel cuore...Tenerissimo James, sembra una vera birba. Dagli un baciotto sul nasino da parte mia.
Barbara, hai detto giusto: credo che il dolore che ti lascia la morte del proprio cane sia immenso...Ogni tanto mi soffermo a pensare che il mio Kruz, 14 anni, prima o poi deciderà di andare a correre ...nelle vaste praterie del Cielo, e già il pensiero mi mette in crisi.
Camilla era bellissima, James è bellissimo. E a lui va una grattatina in testa, qui, dietro alle orecchie.....
floriana
Ti capisco, Barbara..per noi che amiamo gli animali, la loro dipartita è un dramma. Ho sofferto tantissimo anch'io..penso però che ricordandoli spesso, come fai tu, sia un modo per tenerli vivi, almeno dentro di noi.
Anch'io mando un dolce pensiero a Camilla e tante coccole a James, ciao
La dolce tristezza che ci lasciano quando se ne vanno è ancora amore, io non dimenticherò mai la mia volpina che non c'è più da tre anni, è sempre nel mio cuore
e alle volte, chiamo la mia attuale amica a quattro zampe con il suo nome...
Un abbraccio a tutte voi che amate così tanto gli animali anche da parte di Swamy!
Segnalibri