Ma che bel gattone!!! Chi non ha mai avuto un gatto non può immaginare quanto amore possano dare. Tante coccole da parte mia a questa meraviglia.
Ti chiedo come si chiama perchè sono una curiosona
Ciao
Ciao ragazze, finalmente ho trovato 5 minuti per postare le foto del nostro piccolo micio!:sbatteregliocchi: Come dicevo in qualche altro post, ormai fa parte della famiglia, si fa capire in tutto e noi lo amiamo come se fosse un bambino anziché un animale!:bacioricevuto:
In questi giorni è stato male ed è sotto cura ma la dottoressa dice sta migliorando molto e ne sono davvero felice!:occhiolino:
Bene, questo è il tesorino: la prima foto risale a maggio 2009, aveva 1 mese! Le altre sono più recenti! Visto quant'è cresciuto?:occhiolino::hi3:
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ma che bel gattone!!! Chi non ha mai avuto un gatto non può immaginare quanto amore possano dare. Tante coccole da parte mia a questa meraviglia.
Ti chiedo come si chiama perchè sono una curiosona
Ciao
Bellissimo!!!
Ha davvero lo sguardo furbetto
Mamma mia quella pianta grassa quanti fiori ti ha fatto! Quella di mia mamma ne fa uno solo, e nemmeno tutti gli anni
ragazze! Siete tutte gentilissime!!!! Il micio ringrazia!!!
Aylaso, puoi dare un'occhiata qui! Pian piano sto postando tutte le piante grasse che ho! A breve metterò anche quella della foto!
P.S.: Non ho capito come mai nel primo messaggio non si vedono le faccine!
Che bello il tuo micione, Orange!!!
E' vero quando dici che gli animali si fanno capire...a volte è come se parlassero davvero.
Spero che il tuo gattone si riprenda totalmente
Un abbraccio a te e una carezza a lui. A proposito, come si chiama?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ma che bello questo micione rosso.agli animali manca solo il dono della parola sebbene non ne abbiamo proprio bisogno perchè si fanno capire molto molto bene.grattini e carezze a questa meraviglia e che si riprenda totalmente.ciao miao elena
Ciao ragazze! Ringrazio tutte a nome del micio! Poi ringrazio anche per gli auguri di pronta guarigione; finalmente ieri abbiamo finito il periodo di cura! In pratica, bisticciando con un altro micio, è tornato a casa con una zampetta che non poteva nemmeno poggiare e molto gonfia! Così la dottoressa gli ha dato delle medicine da prendere per 1 settimana! La zampetta è ok! Sono felicissima!!!!!!!!!!!!! Ah, dimenticavo: si chiama Chicco!
il tuo chicco è bellissimo, sono contenta che stia di nuovo bene, ti capisco quando dici che fa parte della famiglia e che lo trattate come un bimbo ...io ne ho 4 di bimbi,un abbraccio ate ed al tuo chicco,ciao. anna lela
Segnalibri