Pollonpollon84 (10-04-2013)
Tremendo di un gatto....ma è possibile che si senta una pecora?!?! Io non posso tenere ne piante ne fiori in casa! Nel mio cortile ho dei bellissimi fiori e oggi ho deciso di metterli in un vaso...e dopo averli spostati 100 volte finalmente ho trovato un posto dove non riesce a prenderli....ma ci sta provando in tutti i modi....la foto non è il massimo ma fa capire quanto è testardo....adesso l'ho messo in castigo nella sua stanza...brutto monello!
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
mirty (11-04-2013)
Ahah, è troppo forte il tuo micione, adorabile! Fagli una coccola da parte mia!
Quando deciderò che è finito il castigo gli farò una super coccola da parte tua
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Intendi la rete che si mette nel balcone? cè ne sono di vari tipi anche quelle trasparenti..se digiti 'tende per gatti'
ne trovi una vasta scelta ..
Pollonpollon84 (11-04-2013)
No non per il balcone
per la culla-lettino.....Clippasafe Protezione contro gli animali per Culla..non permette al gatto di entrare....ma vorrei capire se funziona .....
Non vorrei spendere dei soldi inutilmente....
Daniela&Noemi&Gabriel
Non sapevo che esistesse una protezione per culla contro gli animali, non saprei dirti mi spiace..
Pollonpollon84 (16-04-2013)
Ma che spettacolo di gatto ,complimenti è bellissimo,io adoro i gatti e non ti nascondo che quando mio marito decise di regalarmene uno eravamo indecisi tra un norvegese ed un ragdoll,poi è arrivata chrystal che è una ragdoll(se vuoi vedere le foto sono sul mio profilo)il norvegese è un gatto dolcissimo ed affettuoso sei molto fortunata ad averlo è di ottima compagnia,ciao
[
Pollonpollon84 (16-04-2013)
Pollonpollon84 (12-05-2013)
Segnalibri