Eh si e' cresciuto proprio tanto, ed e' vero ha un pelo morbidissimo e lucidissimo..ci sto molto attenta, lo spazzolo tutti i giorni e gli do il cibo apposta per cuccioli:occhiolino:
Si e' proprio vero Paola, e' il re della casa!!!:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
Eh si e' cresciuto proprio tanto, ed e' vero ha un pelo morbidissimo e lucidissimo..ci sto molto attenta, lo spazzolo tutti i giorni e gli do il cibo apposta per cuccioli:occhiolino:
Si e' proprio vero Paola, e' il re della casa!!!:ridere6:
Bellissimo Gary!
Da strapazzare di coccole!
Sta diventando proprio un bel micione e si vede che è felice da come dorme placidamente!Mi raccomando fagli qualche coccola anche da parte mia!Ciao!
Come ho fatto a perdermi questa discussione?! Barbara, il tuo cucciolo è bellisimo, un vero amore!!! Mille carezze da parte di zia Morgana e dal cuginetto Merlino.
una carezzina a questo splendido micetto!!!
Bellissimo cucciolotto, devessere morbido quanto il velluto!!!! Le mie tre miciotte mandano tanti miauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!:baciii:
Wow che gattone che è già diventato Gary!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!
Ciao Barbara! Ma quant'è bello Gary! :D Anche a me piacciono i gatti tutti neri! Anzi tutti i gatti! :D
Pensa che io ne avevo uno tutto bianco e senza coda fino ad una settimana fa! Era il re di casa! Mia madre diceva che viveva in albergo,meglio di lui non ci stava nessuno! :D D'inverno dormiva in casa la sera,d'estate fuori insieme all'altro micio,entrava solo per mangiare,farsi coccolare epoi di nuovo fuori! Ma adesso è una settimana che è sparito :( Abbiamo chiesto un pò in giro,ma nessuno l'ha visto. A questo punto spero più che se lo sia preso qualcuno non vorrei abbia fatto una brutta fine!!!
Grazie Monica:D
Mi spiace per il tuo gatto, spero che torni presto a casa, magari ha inseguito una micetta;)
un bacione