Fra (03-08-2012), mirty (30-07-2012), mordicchio (30-07-2012), morgana bell (31-07-2012)
Buonasera! Lei è Virgola, ultima arrivata in casa nostra! Trovata sabato 9 giugno buttata giù per una riva legata in un sacchetto di plastica con doppio nodo... Salvataggio rocambolesco da parte mia e del cane e...amore a prima vista! E' una gattina siamese, ora ha circa 2 mesi ed è la principessina di casa! Ora i gatti di casa sono 3, tutti salvati in estate...belle persone ci sono in giro!!! Alla faccia di chi sono le vere bestie, vi dico che Virgola è arrivata a casa che aveva pochi giorni, terrorizzata, è stata praticamente svezzata dal mio cane, l'ha presa in bocca, portata nel suo cuscino e leccata tutta finchè ha iniziato a mangiare e fare i bisogni da sola! Da far venire le lacrime... Appena riesco posto altre foto. Notte!
Fra (03-08-2012), mirty (30-07-2012), mordicchio (30-07-2012), morgana bell (31-07-2012)
Per fortuna ci sono persone come te....
Tante carezze a Virgola e al tuo cane .
Complimenti per la bellissima Virgola!!Ma soprattutto grazie a te, che sei una persona speciale!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Bellissima Virgola! E soprattutto fortunata ad aver trovato te!
Sei davvero speciale
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Meno male che nella sua sfortuna ha incontrato il tuo cagnolino e te....come si fa a fare cose così...la gente è davvero cattiva!
Tante coccole al tuo cagnolino e un abbraccio grande a te! e una carezzina alla piccola Virgola
Non ho parole per il gesto disumano di chi ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto a quella povera bestiola..e non dico nemmeno cosa auguro loro...ti dico solo grazie per averla salvata. L'amore che avrà per te sarà la ricompensa più grande! Sei una bella persona, un abbraccio a te e mille coccole alla micettina e a tutti i tuoi animalucci!
Brava te, la tua famiglia e il tuo cane. Compensate lo schifo x quelli che hanno proprio il gusto di far soffrire.Virgola é bellissima.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Segnalibri