Che dolce! Una bellezza tenera tenera
Bravi
Ciao ragazze, volevo mostrarvi la nuova arrivata in casa: Zara. Giovedì pomeriggio io mio marito siamo entrati in un negozio x animali a fare compere x la ns cagnolina Kuma e non abbiamo resistito a qs occhietti e così ce la siamo portata via.
Non è dolcissima!?!
E' una micetta così dolce..ci credo che non abbiate resistito! Mille coccole per lei!
E' nata ad ottobre, quindi ha circa 2 mesi, pesa 6 etti. Purtroppo ieri ho dovuta portarla dal veterinario e fino a domani non posso riprenderla: ha un virus intestinale che gli ha passato o la mamma o gli altri fratellini.
Il veterinario mi ha spiegato che se la mamma era vaccinata, non dovrebbero esserci problemi, in quanto le ha trasmesso gli anticorpi, altrimenti può rischiare ....... Le ha dato gli antipiotici e se non migliora la mette sotto flebo.Mi ha detto che è una selezione naturale nei gatti, ma io sono già in crisi: è con noi solo da pochi gg ,ma gli siamo già affezionati. Speriamo bene....
Ti capisco,è umano che tu sia preoccupata,e chi non lo sarebbe,non vuol dire nulla che è con te da pochi giorni,l'affetto per un animale qualunque esso sia si matura i pochi istanti e loro sanno riconoscere chi li ama veramente.Non preoccuparti andrà tutto bene,i cuccioli hanno molte risorse,pensiamo positivo e facciamo il tifo per lei,domani spero che tu la possa portare a casa e coccolarla,lei ti ricambierà con il suo affetto.In bocca al lupo e facci sapere,un abbraccio.
[
roby77 (10-12-2013)
[QUOTE=Stefania_72;760344]Ti capisco,è umano che tu sia preoccupata,e chi non lo sarebbe,]
Grazie Stefania x il tuo sostegno. Spero davvero di riuscire a riportare Zara a casa domani
Stefania_72 (11-12-2013)
Finalmente ieri pomeriggio sono riuscita a riportare Zara a casa: è ancora un pò debole, se ne sta al calduccio sul divano sulla borsa dell'acqua calda, scende x mangiare e x i bisogni, ma sembra in via di guarigione. Naturalmente la Kuma non la preder di vista nemmeno x 1 secondo!!!
c'è una cosa però che mi ha dato fastidio: la gattina era completamente piena di cacca secca ( scusate, so che non è una bella scena da immaginare ): non pretendevo davvero che il veterinario me la ridasse linda e profumata, ma nemmeno in quello stato!!! Secondo me, da Lunedì che l'ho portata su, non l'ha mai pulita nemmeno una volta. E non penso sia salutare x un animale stare in quelle condizioni. Secondo voi sono esagerata oppure ho ragione?
Segnalibri