wow è molto bello il tuo alfabeto penso che lo userò x il fuoriporta posso vero?
Regione Campania
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie kira
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao bigmammy!! è parecchio che non ti scrivo,(come ti avevo promesso ) perché mi sono dedicata alla realizzazione del tuo schema " copertina ninna nanna" . Ora sono arrivata a dover ricamare la bimba. Ho la tremenda paura di non riuscire a terminare la coperta per la nascita di mia figlia, per cui sto ricorrendo a degli "escamotage" per esempio le ultime 5 stelline che sono accanto alla bimba, le realizzerò applicando delle stelline di swarovski e ho intenzione di inserirle anche sul riccio per rifinire la coperta. Mi rimane un dubbio però.. per realizzare il pannolino, devo usare per forza il bianco o si può anche lasciare vuoto contornando solo con il punto scritto? Grazie Ary.
se vai di fretta puoi anche lasciarlo bianco e fare solo il punto scritto se la tela è bianca. non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro. baci, Maria Teresa
... Cara Maria Teresa, la tua copertina è stupenda, il lavoro sta venendo molto bene ( qualche problema di conteggio sulla bambina ma niente di grave) però sto impazzendo!!! Non ce la faccio +!!! é dal 22 settembre che ci sto lavorando e non vedo l'ora di finirla. Non per vederne il risultato ma xkè non ce la faccio proprio +!!! Mi sveglio con lo stesso pensiero e m'addormento con lo stesso pensiero!! Sta diventando un'ossessione!!! Anche perchè ho paura di non finire in tempo!!! Comunque conto di finire il ricamo tra 2/3 sett al massimo. Poi c'è da fare il riccio ( cosa ke farà mia suocera xkè io non sono capace) e da inserirci gli swarovski.Che depressione!!! baci Ary.
vedrai che ce la farai e verrà benissimo. su dai che manca pochissimo. e vedrai la soddisfazione finale!!!! anche io quando ho un lavoro da fare ne sono ossessionata. ciao ciao
Ciao Bigmammy! Volevo dirti che anch'io faccio parte delle innumerevoli crocettine che hanno usufruito del tuoi bei schemi...ho scopiazzato gli schemi del nome "Vittoria" che hai fatto, e sono perfetti per il set per asilo che devo ricamare. Grazie, mi sei stata molto d'aiuto! Un bacio
Segnalibri