bigmammy (18-01-2012)
bigmammy (18-01-2012)
bigmammy (19-01-2012)
bigmammy (19-01-2012)
bigmammy (19-01-2012)
Angelo di Dio per Alessia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
claudia.iaia (20-01-2012), claudia1958 (19-01-2012), deborah (24-07-2014), fiorella (19-01-2012), maramaramara (25-03-2013), pink (27-02-2012), pinkrita (22-01-2012), roxy (20-01-2012), stelaza (21-01-2012)
Big scusa se ti disturbo ma nn ci sarebbe un altra cm preghiera
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Ale dimmi tu quale....l'eterno riposo va bene?
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma credo che ale deve portarla al cimitero se ricordo bene non vorrei essermi qualche pezzo per strada
beffy (21-01-2012)
Segnalibri