anche io e non ci riesco
anche io e non ci riesco
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Essere in carne va bene ma io sono un po' più che in carne... avete notato che ogni tanto in tv accusano modelle ed affini di far ammalare le ragazzine di anoressia, poi continuano a riproporre gli stessi modelli secchi ed ammalati e nei nogozi e nelle telepromozioni gli abiti sono sempre più piccoli come ad esempio i pantaloni che hanno gambe strettissime... le contraddizioni della nostra società!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
son contenta che tu ci riesca ad entrare... io devo farmi prima mettere sotto vuoto e farmi infilare con un calza scarpe gigante!!! Ci potrei provare!!!Originariamente Scritto da giovanna68
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri