>
>
Ultima modifica di Amministratore; 25-03-2010 alle 02:41
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
>
Ultima modifica di Amministratore; 25-03-2010 alle 02:43
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
l'ho chiesto anche io dopo il primo inserimento ma nessuna risposta,pensavo di essere l'unica,meno male che non è il mio vecchio pc,ciao,fiorella
Grazie Fiorella e grazie Nuvola per le segnalazioni.
Non me n'ero accorto che con Internet Explorer non si vedessero le immagini, ho rimediato per chi usa questo browser inserendo i link sotto ogni immagine.
Se usate i browser (se cliccate sui link c'è il download) Chrome e Firefox le immagini vengono visualizzate.
Ultima modifica di Amministratore; 25-03-2010 alle 02:44
ammy non vedo le immagini nemmeno io !!!!!!
va be che e' tanto che non entro ......(troppo lavoro sto prosciugando!!!!)
ed e' tantissimo che non faccio schemi (la notte finalmente crollo addio insonnia )
pero mi piacerebbe rivedere le mie creazioni tutte insieme grazie per il regalo (quando lo vedro?)
smack smack a tutte le crocette
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Ciao Bimba!!! ....bello rileggerti e vederti connessa, avessi saputo lo avrei fatto prima .
Come dicevo poco prima se usi un altro browser(Chrome o Firefox) le vedi.
grazie a bimba per questi schemi,grazie all'ammy per la sua disponibilità,ciao,fiorella
Segnalibri