Brave approffittate!
Topolina ti auguro di tutto cuore che ti tornino utili! (poi facci vedere il risultato! )
ciao...compleimenti davvero...ma questo programma con le quali fai le scritte non possiamo averlo anche noi...xkè dei font sono bellissimi non vorrei darti fastidio ogni volta che mi occorre qualcosa...
io cmq pensavo a qualche scritta x la cucina...che dici?in qualche font tipo quel itc kristen...li hai già postati
grazie e baci
Ciao Florina! Per me è un piacere fare le scritte (nei limiti del possibile)! Se poi postate anche il lavoro finito sono ancora più contenta!
Non ho capito bene cosa vorresti, l'alfabeto intero? O sapere dove trovo i font? I font li scarico da internet, ci sono siti di font dove sfogli le pagine e scarichi quello che ti piace. Per l'alfabeto intero mi dovresti dire quanto grande lo vuoi, se vuoi fare una scritta per la cucina quanto sarà grande la fascia? 40 punti?
claudia1958 (14-04-2012)
Ciao Florina, per il programma se vai nella sezione programmi potrai toglierti molti dubbi e curiosità.
Per quanto riguarda i tuoi asciugapiatti se mi dai qualche dettaglio in più possiamo pensare a qualcosa di adatto! Intanto quanti ne devi fare? Colore? Hanno dei disegni? Così senza sapere niente, mi viene in mente Oggi cucino io, La regina della cucina, Attenti non brucio niente... Ci sono molti altri spunti in giro per il forum!
dragonfly771 (06-09-2011), pink (20-09-2011), virgola (24-10-2012)
Segnalibri