Bravissima ,complimenti
Bravissima Giusy, questi schemi di Halloween mi piacciono tantissimo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Bravissima ,complimenti
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buon pomeriggio xxxxx vi ringrazio tanto per i vostri complimenti. Sono molto entusiasta che vi piacciono .... in questi giorni devo finire altri schemi appena fatto li pubblico, mi diverto tantissimo a creare pensate un pò da una semplice croccettina cosa può nascere.... ho visto su internet davvero dei capolavori, spero un giorno di diventare cosi brava. Ora vado a completare il mio ricamo a punto croce dedicato al mio amore vi auguro una favolosa giornata
mirty (18-10-2012)
mirty (19-10-2012)
Molto dolce, complimenti!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
a tutti vi presento il mio nuovo blog dove troverete un pò di tutto... dalle ricette di cucina, al ricamo, alla grafica del pc. Buon divertimento
❀ La magia della creatività ❀
Buona sera xxxx come state? Le mie creazioni continuano... ho tantissime idee da disegnare negli schemi a punto croce.... molti son già pronti, sto preparando anche articoli da regalo per natale, se siete interessati potete visitare il mio blog ❀ La magia della creatività ❀ non appena avrò finito le ultime cose pubblicherò tutto Intato vi anticipo qualcosina....
Ultima modifica di sharon; 17-12-2012 alle 10:59
Anapaola (16-02-2013), claudia1958 (03-11-2012), mirty (03-11-2012)
Segnalibri