Non mi hai creato disturbo, sono felice se posso aiutarti. Buone crocette !
rita74 (19-06-2015)
vale 22 (21-06-2015)
Ultima modifica di vale 22; 21-06-2015 alle 06:37
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
JRosa (21-06-2015)
JRosa (21-06-2015)
JRosa (21-06-2015)
vale 22 (21-06-2015)
Ciao Vale ! Grazie mille sei gentilissima. Non ho trovato lo font della scritta "simpatia" , per questo ..ho messo l'immagine caricato da Alisana, in un programma che trasforma gli immagini in schemi. Poi ho sistemato lo schema con il mouse (per esempio cancellando i punti dove il programma sbagliava i colori, o ..ho aggiunto il punto scritto con il mouse ) Invece per la scritta : Benvenuti al -- ho usato questi alfabeti : Free Font Kingthings Xstitch by Kingsthings | Font Squirrel (questo é un sito gratis, é un generatore di lettere per punto croce )
Per il nome -- di Paolo Scuotto : http://www.artedelricamo.com/wp-cont...elefantini.jpg
vale 22 (21-06-2015)
Ciao Rosa, mamma mia hai fatto un lavorone direi perfetto, anche io avevo messo all'inizio la scritta di Annalisa sul programma , ma poi mi è venuto in mente di farle il negozio mi sembrava più originale
detto tra noi.... la volevo far ricamare un pochino di più
Grazie per tutte le spiegazioni che mi hai dato e credo che hai usato PCstitch 7 o 10
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rita74 (22-07-2015)
Segnalibri