Bellissimo l'alfabeto natalizio Malù! Io lo salvo, non si sa mai! Grazie grazie!
Bellissimo l'alfabeto natalizio Malù! Io lo salvo, non si sa mai! Grazie grazie!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Account non Attivo (30-06-2014)
Per giulia-.-g Greta h 10 punti
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirlaQUI?
Ti ringrazio in anticipo!!
Felice giornata!
Ultima modifica di Account non Attivo; 09-07-2014 alle 10:44
rita74 (09-07-2014)
Per june Virginia con apine e Virginia con coccinelle
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirlaQUI?
Felice giornata!
Bellissimo Malù! userò sicuramente tutti e due!!!! Grazie mille e figurati, ho aspettato volentieri, tanto ho sempre mille lavori iniziati, non ho certo patito! E poui con un risultato come qs vale la pena di aspettare!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
june (16-07-2014)
Per cosisters Mia
Se userai questo schema , potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Felice giornata!
Segnalibri