Per Vale 09 Salumeria da Emilia
Se userai questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI? Grazie!!
Serena serata!!
Per milam14 Marialuce 15 x 50
Se userai questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI? Grazie!!
Sereno pomeriggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 16-08-2018 alle 17:49
Per Vale 09 Salumeria da Emilia
Serena serata!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 02-11-2018 alle 22:00
Per sarayyy et verbum...
Serena giornata!!
claudia1958 (22-11-2018), sarayyy (07-01-2019)
Per Lisa Stella Elia Melis (20 x 100)
Sereno pomeriggio!!
quante belle novità Malù, complimenti schemi sempre stupendi
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Account non Attivo (14-02-2019)
Per kleocros Arlecchino bambino
Nota di Malù: Ci sono tantissimi mezzi punti, li ho lasciati bianchi in modo che tu possa ricamarlo come meglio credi
Se ricamerai questo schema mi farebbe molto piacere s tu facessi una foto del tuo lavoro e la postassi qui
Serena giornata!!
kleocris (19-02-2019)
Grazie, ho anche i disegni di Colombina, Pulcinella, Balanzone, Gianduia, Brighella, Pantalone e Capitan Spaventa.
Un po' alla volta ho intenzione di farli tutti. Mi sono divertita un sacco!!
Ho già iniziato Pulcinella.
Sereno pomeriggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 10-03-2019 alle 11:28
Per sarayyy Cuore IHS
Se ricamerai questo schema mi farebbe molto piacere s tu facessi una foto del tuo lavoro e la postassiqui
Grazie e Serena serata!!
sarayyy (20-02-2019)
Segnalibri