Account non Attivo (12-04-2013)
belle belle anche queste
brava come sempre malu'
ciao,fiorella
Malù, hai realizzato altre scritte stupende..sei bravissima!!!
Complimenti x le ultime scritte sarebbe possibile avere il nome Gaia , la prima con i cuori di dimensione più piccola ? se è possibile apro il post con la richiesta
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (13-04-2013)
Per trudy GAIA Z con cuoricini
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI ?
Felice domenica!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-04-2013 alle 16:52
Grazie malù
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Per lu85 iniziali M F
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI ?
Ti ringrazio già da ora!!
Felice giornata!
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-04-2013 alle 13:47
Per fefyste E' nata Zoe e Benvenuta Zoe
Ti ringrazio in anticipo!!
Serena serata!
Per coccinellarossa nome Carmine 18 X 70
ti ringrazio fin da ora!!
Felice giornata!!
Account non Attivo (23-04-2013)
Segnalibri