Account non Attivo (13-10-2011)
grimilde è meravigliosa!!! continua così malù!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Account non Attivo (13-10-2011)
Aloha!!!
Ecco la scritta Francesco per MARYB....
Spero che troverai qualcosa che ti va.... se dovessi ricamare qualcuno di questi schemi potresti gentilmente fotografarlo ed inserire la tua foto qui?
Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati preparati da Malù
Serena serata!!
fiorella (08-11-2011)
Account non Attivo (19-10-2011)
Aloha!!
Cara clio87, ecco qui gli schemi che hai richiesto
Ho dovuto in alcuni modificare la G di Ginevra altrimenti le altre lettere erano troppo piccole...
Spero che troverai qualcosa che ti va.... se dovessi ricamare qualcuno di questi schemi potresti gentilmente fotografarlo ed inserire la tua foto qui?
Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati preparati da Malù
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-10-2011 alle 21:22 Motivo: Errore di battitura
fiorella (08-11-2011)
Account non Attivo (19-10-2011)
Aloha!!
Per roby90 che ne ha fatto richiesta il nome Gabriele con il font Flubber... Siccome non avevi detto la lunghezza ho tentato una misura, ma è rimasta fuori l'ultima e, ma non l'ho rifatta perchè puoi utilizzare l'altra...
Ti chiedo un favore, se dovessi ricamare questo schema potresti gentilmente fotografarlo ed inserire la tua foto qui?
http://www.megghy.com/forum/f190/ricami-eseguiti-usando-gli-alfabeti-e-le-scritte-preparati-preparati-da-mal%F9-31457.html
Ti ringrazio in anticipo!!
Serena serata!!
Aloha!!
Per chanellina la scritta Serena
http://www.megghy.com/forum/f190/ricami-eseguiti-usando-gli-alfabeti-e-le-scritte-preparati-preparati-da-mal%F9-31457.html
Sereno pomeriggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 03-12-2011 alle 21:25 Motivo: Errore di battitura
Account non Attivo (01-12-2011)
Segnalibri