Account non Attivo (11-09-2012)
Meravigliose queste scritte Malu', la mia preferita e' l'ultima!
Baciotto
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Account non Attivo (11-09-2012)
Aloha!!
Per anaderol Aurora con Minnie
Se deciderai di ricamare questa scritta ,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...%F9-31457.html
Ti ringrazio in anticipo!!
Serena giornata!!
anaderol (13-09-2012)
Aloha!!
Per mamma paola Daniele C.
Se deciderai di ricamare qualcuna delle mie scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Sereno pomeriggio!!
mirty (13-09-2012)
grazie Malu',appena lo avro' finito stai pure tranquilla che mettero' la foto li' dove mi hai chiesto di matterla,grazie ancora e buon pomeriggio.
Account non Attivo (13-09-2012)
Aloha!!
Per Giusy1 il nome Fabiola con disegnini
Se deciderai di ricamare qualcuna delle mie scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Sereno pomeriggio!!
Account non Attivo (14-09-2012)
Aloha!!!
Per Bimbolina Shakira Vita Omar
Serena serata!
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-09-2012 alle 21:52 Motivo: Errore battitura
mirty (15-09-2012)
Segnalibri