Per Mariellaf78 Matteo 35x10
Se deciderai di ricamare qualcuna delle mie scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Ti ringrazio in anticipo!!
Serena giornata!!
fiorella (17-01-2013), mariellaf78 (17-01-2013)
che lavorone che hai fatto !!! grazie di cuore... prometto che appena farò il ricamo lo posterò molto volentieri !
ora devo solo sceglierne una....
eh eh
Account non Attivo (17-01-2013)
Alloha!
Per nisiparualice nome Ingrid
Se deciderai di ricamare qualcuna delle mie scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Serena giornata!!
per Carotilde: Nicholas
Serena serata!!
Account non Attivo (18-01-2013)
Per hator81 A Z
Se deciderai di ricamare questa scritta, avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui
http://www.megghy.com/forum/f190/ric...%F9-31457.html
Serena giornata!!
fiorella (19-01-2013)
Per m_grazia Gerry con musetto Gerry
Se deciderai di ricamare questa scritta, avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui
Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Serena serata!!
Account non Attivo (19-01-2013)
Segnalibri