grazie a te cara e mi raccomando ... lascia in dispensa almeno dei biscottini
baby1264 (27-07-2012)
Originariamente Scritto da maria27 grazie a te cara e mi raccomando ... lascia in dispensa almeno dei biscottini Ok, promesso....ma solo per il mio cucciolotto, il grande si arrangia!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie maria!!!!! Snoopy in sciopero.....stupendissimo!!!!!!
[Glitter by Megghy.com]
Originariamente Scritto da maria27 per le mamme in ... ferie poi non date la colpa a me se aumentano i divorzi simpaticissimo ciao,fiorella
I miei Lavori ad Hardanger I miei Lavori a Punto Croce Il Mio Album
grazie ragazze
Originariamente Scritto da maria27 per le mamme in ... ferie poi non date la colpa a me se aumentano i divorzi Che simpatico!!!!
Troppo simpatico e la tentazione dello sciopero, non solo dalla cucina ma da tutte le faccende, è sempre più pressante. Buone vacanze a tutte. Claudia
Originariamente Scritto da winnie88 Che simpatico!!!! grazie Anna Originariamente Scritto da claudia.iaia Troppo simpatico e la tentazione dello sciopero, non solo dalla cucina ma da tutte le faccende, è sempre più pressante. Buone vacanze a tutte. Claudia buone vacanze Claudia
Originariamente Scritto da maria27 per le mamme in ... ferie poi non date la colpa a me se aumentano i divorzi Maria,sei troppo simpaticaaaaaaa... ...bello lo schema...
* I miei Lavori a Punto Croce I Miei Lavori a Maglia Il Mio Uncinetto i Miei Lavori a Chiacchierino
maria27 (27-07-2012)
Regole del Forum
Segnalibri