caspita che bello Maria! lo schema.. e Fabio Cannavaro ha sempre un suo bel perchè! tranne quando s'era fatto pelato che lo invecchiava un po'!! non dimentichiamoci che è stao anche della Juve!!
maria27 (24-05-2012)
non ho capito se è il mio schema bello o ... il soggetto Anna, mi raccomando ... non dare la colpa a me con il moroso
E' bellissimo Cannavaro, Maria! Il tuo, intendo..dal vivo che è bello si sa!
I miei lavori qui: Bijoux frivolité silk ribbon stampa su stoffa e silk ribbon punto croce I miei schemi
Originariamente Scritto da maria27 non ho capito se è il mio schema bello o ... il soggetto Anna, mi raccomando ... non dare la colpa a me con il moroso E' bello tutto... no, non ti preoccupare non farò il tuo nome! qualcosa x me lo devo pur ricamare... a lui Sampei... e a me Fabio...
Devo dire che con i calciatori te la cavi alla Grandeeee!Volevo dire ehm,con gli schemi eh!E ne sono strafelice ti riescono egregiamente,brava!
grazie cara ehm per cavarmela con i calciatori dovrei avere una paccata di anni di meno e una diversa ... distribuzione delle curve
Maria aspirante velina???? sei troppo forte!!!!!!!!!
velina? diciamo vela latina
Originariamente Scritto da maria27 velina? diciamo vela latina forse sarebbe più azzeccato velona, ma non è questo a cui aspiri!!!
Regole del Forum
Segnalibri