per Ila
grazie maria salvati nel mio archivio
maria27 (02-09-2011)
Mariaaaaaaaaaaaaaaa, ho "rubacchiato" alla grande in questo post. Grazie
Paola Partecipo a: SWAP Ti dono un cuore Il mio ricordo profumato di te
per elielieli
per MARYB questo è il risultato a 300x220; posso scendere a 250 in orizzontale quello che vedi è il lavoro finito
Ultima modifica di maria27; 05-09-2011 alle 00:18
Natalia (05-09-2011)
per trillina guarda se puo andare sono 120x260
Natalia (05-09-2011), TriLLina (14-04-2014)
Originariamente Scritto da maria27 per elielieli complimenti,molto belle queste scritte. mi potresti dire il font di entrambe cosi' me lo appunto per eventuali richieste?grazie ciao,fiorella
I miei Lavori ad Hardanger I miei Lavori a Punto Croce Il Mio Album
Originariamente Scritto da fiorella complimenti,molto belle queste scritte. mi potresti dire il font di entrambe cosi' me lo appunto per eventuali richieste?grazie ciao,fiorella il primo è Adorable mentre il secondo è Annabel script in entrambi ho modificato la o perchè non mi piaceva
fiorella (05-09-2011)
Originariamente Scritto da maria27 per MARYB questo è il risultato a 300x220; posso scendere a 250 in orizzontale quello che vedi è il lavoro finito Grazie infinite Maria, mi hai reso felice!!! Se non è un problema andrebbe benissimo a 250 punti in orizzontale. E' stato un lavoro difficile vero?
ciao maria, ha qlc schema piccolo carino carino per delle bavagliette rosa da mandare a giulietta??? io ho i soliti schemini, magari tu ne hai di nuovi!!!!!!
Regole del Forum
Segnalibri