nadiaama (05-06-2015)
nadiaama (05-06-2015)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ma12ri (14-06-2015), maria teresa49 (15-06-2015), nonnamiry (14-03-2016), rita74 (15-06-2015)
nadiaama (14-06-2015)
Grazie Nada, gentilissima
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Per Einya se lo fai mi piacerebbe vederlo quì http://www.megghy.com/forum/f190/ric...ama-63565.html Grazie
nadiaama (15-06-2015)
nadiaama (15-06-2015)
complimenti carissima bellissimo lavoro, a parte tutti sono belli
se non sono indiscreta che programma usi per fare gli schemi !!!!
Non mi rispondere se ti creo problemi ..un abbraccio e
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
nadiaama (15-06-2015)
Grazie nadiaama, sei destinata a essere la mia salvatrice! Alice l'ho quasi finita, mi manca solo il punto scritto. Stamattina avevo intenzione di finirlo ma mi sono talmente innervosita con il punto nodini (che non mi vuole proprio uscire) e il contorno degli occhi (mi sembra un robot!) che per oggi ho lasciato perdere. Spero di finirlo domani e magari di non rovinare tutto alla fine con la mia goffaggine! Comunque vada, ti farò vedere entrambi una volta finiti =)
nadiaama (15-06-2015)
Ciao Einya,se non riesci a fare il punto nodini fai una x piccola su quella normale,e il contorno prova a non farlo magari ti piace ugualmente,ciao
Segnalibri