pink (23-05-2014)
Ciao, ragazze!
ho nuove proposte "in prova"
Copertina Disney Baby con farfalle,
51x51 punti - ogni inserto.
o 147x147 la versione con 9 immagini come nella foto.
ci sono 2 tipi di cornici, ma se avete già gli inserti di aida si possono anche non fare, ma ricamare solo i personaggi.
I personaggi sono gli stessi del lenzuolino proposto prima. disponibile ancora "in prova" per 1 crocettina.
Disney Baby, lenzuolino. 250x27 stitch.
SI possono ricamare anche 2-3 personaggi, per esempio sui portapannolini o portapigiama!
pink (23-05-2014)
e c'è anche la
Copertina Fizzy Moon baby - Per tutte le info mandatemi un MP.
Nello schema ci sono indicati i colori anche per l'altra versione, solo che i fiorellini coprono un po' l'orecchio e, se scegliete la versione Femminucce, non potrete utilizzarla per i maschietti.
Lo schema per i maschietti, invece, ha indicati anche i colori rosa e se volete applicare un fiocco di raso, potrete utilizzare lo stesso schema.
Punti impegnati: Punto croce e punto scritto
Le cornici senza bottoni hanno 55x55 punti.
Le cornici CON bottoni - 59x59 punti.
La versione di 9 immagini ha 163x163 punti.
Le immagini singole NON superano 47x47 punti e si possono utilizzare anche singoli per i fiocchi nascita o bavaglini.
Nello schema che riceverete ci sarà la copertina 163x163 punti al completo come nella foto + gli altri 2 tipi di cornici.
Invierò lo schema a chi vuole ricamare una copertina o almeno 2-3 personaggi su altro tipo di ricamabile.
Fizzy seduto è dallo schema per i fiocchi nascita. Fizzy Moon 48x77 o 46x44 .
Quello dormendo sulla nuvola - del lenzuolino. Fizzy Moon lenzuolino, 233x31 e 237x31.
Gli altri 3 sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Natalia; 12-01-2022 alle 17:11
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (23-05-2014)
Natalia (23-05-2014)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia, io l'ho detto che sei una tentatrice!!!
qualche mesetto fa volevo iniziare la copertina per il mio bimbo, ma ho desistito fin'ora perchè non ho trovato nulla di veramente interessante.
i tuoi fizzy come ormai avrai capito mi appassionano e se vuoi posso prenderlo io in prova lo schema della copertina da maschietto, considera che sono nel sesto mese e andrei leggermente a rilento con la realizzazione ma entro agosto devo finirlo.
fammi sapere se sei daccordo
hai superato te stessa con questi schemi-copertine!
Bravissima, i miei complimenti Natalia!
Natalia (23-05-2014)
Natalia (23-05-2014)
Segnalibri