Natalia (12-02-2014)
Natalia non so che dire, sei proprio fantastica in tutti i sensi immaginabili, davvero lo dico di tutto cuore hai fatto un capolavoro e.....non so che dire ora spero solo di essere io all'altezza perchè questo poi andrà donato proprio al Papa, pensa un tuo schema nelle mani di Papa Francesco!!!
Grazie grazie grazie all'infinito..............
Natalia (12-02-2014)
Natalia (12-02-2014)
grazie di cuore, Ragazze!
infatti mi era venuto in mente che forse qualcuno ricamerà lo schema e poi il ricamo potrebbe arrivare ad essere visto addirittura da Papa Francesco. per me sarebbe comunque un onore. che emozione.
Scott, sono contenta che ti sia piaciuto lo schema. è venuto proprio come me lo sono immaginata quando mi hai appena scritto per chiedere se era possibile realizzarlo.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia l'ho preso anch'io Papa Francesco: sei fantastica e te lo abbiamo detto tantissime volte tutte, ma stavolta ti sei superata: è bellissimo.
Ho un'infinità di progetti aperti, ma spero di riuscire a farlo presto e farlo bene!
Davvero GRANDEEEEE!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Natalia (12-02-2014)
Complimentissimi Natalia..sei davvero fantastica! Lo schema di papa Francesco è formidabile!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Natalia (12-02-2014)
ragazze, scaricate i nuovi file per lo schema di Papa Francesco, che ho osservato che non mi ha salvato le ultime modifiche , adesso ho corretto.
nulla di ché, solo le piccole nuvole alla sua sinistra, ma così è meglio
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
wow...Papa Francesco è stupendo....meraviglioso....Brava Natalia!!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (14-02-2014)
Natalia, perdono, una domanda: nella legenda, il simbolo 7, corrisponde ad un filo di 415 e un filo di 318 da lavorare insieme?
Dal "punto" (3865) sono tutti colori "doppi" per rendere lo sfumato, giusto?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
quei colori si chiamano Blend=colori combinati.
si lavora con 1 filo di un colore
+ 1 dell'altro.
dove incontrare 1 simbolo a cui corrispondono 2 colori, allora sono i blend!!!!!
è proprio per avere più sfumature, ma senza aumentare il numero di colori di base (infatti vedrai che si ripetono anche nel resto dello schema con 2 fili come colori separati). Questo permette anche di rimanere nella stessa gamma di colori.
Ultima modifica di Natalia; 14-02-2014 alle 01:13
Ciao da Natalia
tulla (14-02-2014)
Segnalibri