Natalia (29-05-2014)
sicuramente sarà bellissima perchè le donne russe sono belle e tutti lo sappiamo e lo vediamo poi metti anche i tratti sardi che non sono male nemmeno quelli, sì , sicuramente sarete una stupenda famigliola.
Per caso parli russo-sardo ?capito mi hai?purtroppo scritto non rende l'accento ma se hai conosciuto Cossiga questa era una sua frase e perciò senti nelle orecchie la cadenzaio ogni tanto anche se sono cresciuta in Umbria ogni tanto infilo qualche modo dio dire delle mie parti....
Natalia (29-05-2014)
Natalia (29-05-2014)
eh sì!!! da noi in Moldavia, parlando in dialetto, c'è un miscuglio tra rumeno e russo (diciamo il dialetto "cittadino", che nei paesi i russismi non li usano molto. Sono più tradizionalisti!), ed è il russo che dà la carica alla frase, perciò qui parlo in italiano e per mettere più cuore nel discorso, mi scappa qualche parola in russo hihihih parolacce più che altro tanto qui non mi capisce nessuno
Ma il sardo non è che mi impegno a impararlo tanto. un paio di frasi standard sì, però! ma in resto è : AndauSU, parluSU, forchettuSA hahahah per prenderli un po' in giro!
----------------------
Ragazze, come dicevo, con la richiesta dei cuori siete state più veloci del vento
ecco un paio di foto con i cuori nuovi. tra quelli richiesti qui e su FB.
poi faccio anche gli altri cuori...
In uno mi hanno chiesto di aggiungere le farfalle. Mi piace molto come è venuto. Le farfalle sono quelle del lenzuolino e la copertina con i Disney Baby.
Ultima modifica di Natalia; 09-10-2014 alle 12:12
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (04-06-2014)
Ciao Natalia!! Si si aspetto di vedere come vengono i coniglietti per ricamarli sulla borsa.. La ragazza vuole un ricamo neutro in modo da usare poi la borsa per il prossimo ninni, maschietto o femminuccia che sarà... Poi mipuoi aiutare con i colori aanche?? Non sono molto brava con gli abbinamenti.. Resto cmq in attesa! Grazie mille
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Natalia (29-05-2014)
sono sicura!!! sei veloce più del vento, ricamando!
ma vuoi i coniglietti o gli orsetti??? i coniglietti hanno 25 punti Bordura "Coniglietti" . h 25 stitch.
per i colori farò anche la versione unisex in beige, come per i coniglietti.
--------------
@Ilaria, sono pronti anche i tuoi cuori. dammi la conferma che è OK e ti invio gli schemi!
@Annalisa, i prossimi sono i tuoi!
devo solo sbrigare qualche richiesta urgente!
Ultima modifica di Natalia; 08-05-2016 alle 11:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (31-05-2014)
Natalia (31-05-2014)
Natalia (31-05-2014)
Natalia (31-05-2014)
Segnalibri