Natalia (12-06-2014)
Natalia (12-06-2014)
Natalia (12-06-2014)
Bellissimi questi ultimi schemi...e i Thun sono favolosi.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (12-06-2014)
Natalia (12-06-2014)
sono molto felice che vi siano piaciuti!
il i Thun non li digerisco proprio, adesso mi serve un po' di tempo per riprendermi
Non so perché, ma quando vedo immagini, ceramiche e ninnoli vari di Thun mi sento lo stomaco sotto-sopra...
ho superato tutto questo solo per te, Betty! hihihihi
--------------
ho salvati gli schemi dei nomi per i tifosi del Napoli in formato jpg. magari vi serviranno.
Ingrandite gli schemi cliccando i 3 puntini sotto la foto che si aprirà nella nuova finestra. nel primo msg del post ci sono istruzioni in foto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (12-06-2014), ladysunflower (12-06-2014), rita74 (12-06-2014)
Natalia (12-06-2014)
Natalia (12-06-2014)
per le manine di...
... va all'asilo
Giulia, Matteo, Silvia, Paolo, Andrea, Claudio, Veronica
http://img-fotki.yandex.ru/get/6729/..._7d87ec1a_orig
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Anapaola (29-07-2014), ary1297 (13-06-2014), bamby (14-06-2014), claudia.iaia (17-06-2014), claudia1958 (13-06-2014), eli75 (07-09-2014), knkatya (06-11-2014), lau (22-09-2014), Manuela78 (21-07-2014), rita74 (13-06-2014)
è nata Sara
h 40 punti
http://img-fotki.yandex.ru/get/9066/..._fa48f9db_orig
Ciao da Natalia
Ultima modifica di Natalia; 14-06-2014 alle 21:58 Motivo: eliminato la foto da QUOTE
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Natalia (14-06-2014)
Segnalibri