Damiano me lo aveva leggermente stretto perchè non mi entrava nello spazio che avevo a disposizione, l'alfabeto completo è qui.
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post798506
Baci88
Damiano me lo aveva leggermente stretto perchè non mi entrava nello spazio che avevo a disposizione, l'alfabeto completo è qui.
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post798506
Baci88
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Natalia (01-08-2014)
tulla (01-08-2014)
Sono contenta che gli abc vi piacciono!
vi ringrazio per gli interventi nel post, perché il tempo è sempre poco...
Auguro a tutte buon week-end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tulla (02-08-2014)
ciao a tutte!
Volevo avvertirvi che giovedì prossimo andrò in ferie e non avrò il PC con i programmi In seguito non potrò fare schemi fino al rientro a settembre.
Questi giorni, vi chiederei di non fare richieste personali per me, spero che le altre forumine potranno aiutarvi nella creazione degli schemi, ma io vorrei fare almeno una parte della lista che ho, così se parto in vacanza, chi attende gli schemi avrà un po' di "lavoro"
Vi aggiorno, appena ho schemi nuovi. In resto ci risentiamo a settembre!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri