claudia1958 (01-11-2011)
sono contenta che gli schemi vi siano piaciuti talmente tanto che siete pronte per il SAL!
......
nome Alessandro con l'alfabeto Fizzy Moon
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (01-11-2011)
claudia.iaia (19-07-2013), claudia1958 (01-11-2011), trudy (06-11-2011)
claudia.iaia (19-07-2013), claudia1958 (01-11-2011), giovale (01-02-2012), ladysunflower (01-11-2011), trudy (06-11-2011)
Cara Natalia,i tuoi schemi ci sono talmente piaciuti che siamo pronte per due SAL....
Natalia (31-10-2011)
Grazie!!!
e io mi sto preparando
qua http://www.megghy.com/forum/f190/fiz...tml#post416618 potrete vedere il Fizzy Moon Halloween già ricamato da una ragazza russa!
è sulla tela bianca ed è bellissimo!!!
spero presto di finire anche io il mio su quella nera!
La ragazza ha detto che lo ha ricamato in 3 sere!
-----------
nuovo schema della coniglietta di Fizzy Moon "Lo sai ... mi piace piacerti..."
Ultima modifica di Natalia; 01-11-2011 alle 00:48 Motivo: aggiunto schemi
alla pagina 120 e 122 ho proposto il Calendario dell'avvento con Fizzy Moon !
e 2-3 pagine prima di questa il Fizzy Moon Halloween!
alle ragazze sono piaciuti così tanto che ci "siamo messe d'accordo" che l'anno prossimo faremo 2 SAL per ricamare tutte insieme questi schemi!
Io gli voglio tutti e 2!
Perciò se vuoi unirti a noi verso il marzo iniziamo il SAL Natalizio e verso giungo (penso) anche SAL Halloween!
così avremo tempo x ricamare e cucire / assemblare tutto ed essere pronte per le feste!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (03-11-2011)
Natalia (01-11-2011)
Cara Natalia....cosa ne dici se per pasqua facessimo il Fizzy vestito da coniglietto con le uova?....sarebbe bello avere tutti i Fizzy legati alle festività.
Bimbolina (03-11-2011)
Ciao da Natalia
Segnalibri