carlamas (19-01-2012), carmensita (21-01-2012), nancy61 (19-01-2012)
no, neanche di un punto!
ha troppi particolari e più piccola non si capirebbe più nulla.
puoi sempre ricamare solo l'ape senza lo stemma dietro! ho usare l'aida 72
----------
nome Stella con l'alfabeto con Paperina baby
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carlamas (19-01-2012), carmensita (21-01-2012), nancy61 (19-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
allora ecco anche il secondo nome che hai richiesto!
Mirella con abc paperina
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
Io lo farei con piacere, ma non riesco a trovare nessun recapito!
booh. come si fa???
e perché non lo fanno loro?
mia sorella diceva che se entri in internet e devi cercare qualche immagine, escono sempre i miei schemi
Ciao da Natalia
Natalia (20-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
Sii la nostra amica xxx ha proprio ragione Naty xkè nn ti proponi a qualche rivista magari le contatti per mail e chiedi se hanno voglia di visionare un tuo campionario secondo me saresti ingaggiata di sicuro ^_^ Ed io comprerei piu volentieri le riviste credo tutte noi ^_^
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Natalia (20-01-2012)
ha-ha -ha ragazze!!!
magari diventerei un autore hot,
Non dimenticate che nelle riviste vengono pubblicati anche i ricami già eseguite con gli schemi proposti!!!
e sarò già io a chiedervi di ricamare gli schemi prima di essere pubblicati per pubblicare i vostri ricami!!!
A pensare bene, ci serve solo uno sponsor!
Abbiamo gli schemi e anche le crocettine che li ricamano!!!
Verebbe una bella rivista -"Megghy" ?
---------
e per non dire che solo scherzo
ecco i nuovi schemi
Fizzy Moon baby sulla luna
62x61 punti.
Versione Femminuccia e maschietto
--------------
P.S.: Chi vuole partecipare al SAL con il mio Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon pubblicato sulla pagina 120, 122 (per le participanti lo schema sarà ancora "perfezionato") , cliccate "Grazie" nel primo msg del post http://www.megghy.com/forum/f126/il-...sal-38361.html
Così ritroverò subito i vostri nomi per fare la lista!
Eravate in molte a volerlo. Chi è ancora interessata vi aspetto!
Si inizierà verso marzo.
Vi informerò per i dettagli più avanti...
Ultima modifica di Natalia; 06-04-2012 alle 23:52 Motivo: aggiunto P.S.
beairena (30-05-2012), carmelina03 (24-05-2013), chettina10 (26-06-2012), claudia.iaia (20-07-2013), guapa86 (21-01-2012), ladysunflower (22-01-2012), Nathy74 (21-01-2012), O_Erika_E (07-03-2012), PerlaNera79 (19-04-2012), pinkrita (22-01-2012), pippiele (20-02-2012), sandra 24 (24-01-2012), stelaza (21-01-2012), topolina (21-01-2012)
Segnalibri