Natalia (22-02-2012)
Natalia (22-02-2012)
ci sto lavorando sul lenzuolino di Peppa Pig!
ho già tutte le immagini e adesso devo trovare il tempo per sistemare tutto!
Se avete qualche idea da suggerirmi, ne sarei felicissima!
Penso di fare Peppa e George in centro poi mettere qualche stellina e ripettere di nuovo ognuno di loro sui lati.
Quanto largo deve essere il lenzuolino per il lettino???
200 punti vanno bene o servono di più?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia!
Un lenzuolino da lettino (quello con le sbarre) è largo circa 100-110 cm, mentre un lenzuolo da letto singolo arriva a 140-150 cm. Non so in quanti punti si traduca... Queste sono misure "comode", ce ne sono anche di più stretti ma per me sono un po' striminziti. Infatti avevo anche pensato di prendere su internet il lenzuolo di Peppa, ma hanno le misure inglesi che sono più strette.
Sulla striscia se posso dare un suggerimento, vedrei bene Peppa e George in centro, con mamma e papà Pig ai lati, così ci sarebbe tutta la famiglia! Però forse mamma e papà potrebbero venire troppo alti, anche prendendo le strisce di tela aida più alte.
Questo potrebbe essere il mio lavoro più impegnativo, ma mi piacerebbe veramente realizzarlo!
Buona giornata
Lorenza
Natalia (23-02-2012)
Natalia (23-02-2012)
Ciao carissima Natalia,
ho visto gli schemi dei Fizzy Moon con i nipotini...e mi piacerebbe moltissimo farne un quadretto da regalare a mia madre...però mi servirebbe, se ti è possibile, una modifica...perchè per il momento di nipotino ne ha uno...altrimenti visto che sei un vulcano di idee, hai altro da propormi che raffiguri la "nonna" la "mamma" ed il nipotino?
Un bacio grande e grazie della tua disponibilità
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (23-02-2012)
Natalia (23-02-2012)
DIcevo anche prima quando ho fatto la domanda nel Punto croce che tutta la famiglia non mi sta!.
se rispetto le proporzioni Peppa e George vengono troppo piccoli!
io ho fatto Peppa con l'orsetto e George con il dinosauro
VOrrei proporre 2-3 proposte, così chi vorrà ricamarlo avrà più scelta!!!
e anche io... visto che vorrei ricamarli...
se fai la ricerca in questo post troverai Fizzy Moon con un nipotino in diverse varianti: in braccio seduti sulla poltrona, o leggendo nella poltrona con la nonna, o dormendo sdraiato vicino alla nonna/ mamma/ papà...
c'è ne sono!!! Guarda le pagine dalla fine in avanti. perché gli ho postati non proprio da tanto!
se ti riferisci non agli abc che ho creato io con i disegni dei diversi personaggi dentro, allora segui il consiglio di ibiza, ma se lo vuoi così, scegli tu che personaggio vuoi e nella sezione richieste apri un post indicando anche lo spazio che hai a disposizione
Le mie lettere comunque sono di 28 punti in altezza! Non posso diminuire o aumentare le dimensioni!
Spero solo di avere la possibilità di crearlo come lo vuoi tu!
Altrimenti ci sono anche le altre ragazze che potrebbero farlo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri