MINNIE E FA VO LO SA ! Salvato tutto! Grazie grazie grazie Natalia!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (17-05-2011)
Grazie ragazze! ho fatto questi schemi x voi
@ Lorenza: almeno il nero fallo con i 3/4, xkè si nota! ma se ricami sull'aida 72 puoi non preoccuparti nemmeno x il nero!!!
Potrei provare ad eliminare i 3/4 di xxxx. Quale schema ti interessa?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Complimenti, Natalia, i tuoi schemi con Minnie sono così dolci e tenerosi..sei bravissima!
Natalia (19-05-2011)
Mi interessava quello più piccolo (circa 40 per 40) con l'orsetto a destra. Cmq non voglio darti disturbo, se per caso non hai altre cose da fare mi fa molto piacere ma senza impegno!
Approfitto per dirti che sto facendo la striscia con il nome Matilde e l'aereo che ti avevo chiesto tempo fa (ho sempre poco tempo...), sta venendo benissimo, lo schema è proprio bello!
Grazie ancora
Lorenza
Natalia (19-05-2011)
Ciao Lorenza!
ho rifatto il 1-o schema qua spero di aver capito bene al quale ti riferisci!
il nero l'ho lasciato con i 3/4 che è meglio, ma ho sostituito q.c. ho potuto...
Facci sapere quando finisci la striscia con il nome Matilde
Ciao da Natalia
Ciao Natalia, tanti complimenti per lo schema è bellissimo, e io ho deciso di ricamarlo per una bimba. Volevo chiederti, visto che per me è la prima volta che ricamo un metro, se sai che tipo di tela è più adatta, o se ci sono in commercio già confezionati, che bisogna solo ricamare e poi se sai dirmi più o meno le misure in cm. Grazie mille
Ho aggiunto i dati che hai chiesto sulla tela e le dimensioni del metro alla pagina 16 dov'è postato lo schema!
Il metro lo puoi ricamare sulla striscia Aida dello spessore necessario (si contano i punti!!! ) che è + facile poi a cucire, visto che non devi pensare ai bordi
Ma puoi ricamare anche sull'Aida normale e ritagliarla delle giuste dimensioni.
In vendita ci sono i metri già assemblati dove devi solo ricamare il soggetto che ti piace! l'unica cosa è che non sempre sono della dimensione desiderata!
(guarda nella sezione Mercatino) .
Ho visto anche il metro in tela aida già cucito al supermercato! il prezzo non era alto, ma la tela è 44 e non ti stanno i ricami grandi come i personaggi Disney!!!
Se hai bisogno di altre info chiedi pure
-------------
Allego lo stesso metro un po' accorciato e con meno colori!!!
Metro Disney baby 50 cm- 130 cm
dimensioni ricamo: circa 14x94 cm.
dimensioni metro finito: circa 17x100 cm.
Tela Aida 55.
Colori 14
Per scaricare lo schema dalle immagini allegate sotto che si aprono in una nuova finestra, cliccate la scritta azzurra sotto la foto e scegliete la dimensione massima!
Ultima modifica di Natalia; 09-01-2013 alle 18:17 Motivo: aggiunto schema in pdf
Ciao da Natalia
carmelina03 (24-05-2013), carmelina032 (29-06-2012), claudia.iaia (23-05-2011), claudia1958 (08-11-2011), Giangiusy (23-05-2011)
Natalia (23-05-2011)
Segnalibri