Natalia (28-07-2011)
Natalia (28-07-2011)
ciao natalia per favore potresti farmi uno schema cn il mio nome alessia e cn qualke disegnino e un contorno fallo a tua scelta nn ci sn problemi xo lo dovrei ricamare sulla tela rosa grazie in anticipo alessia
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
ciao natalia , posso chiderti il nome aurora come il nome giulia che è a pg 22 ... quello con le stelle e le nuvolette . appena hai tempo , se riesci . grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ultima modifica di Natalia; 29-07-2011 alle 12:45 Motivo: aggiunto schemi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia.iaia (29-07-2011), mariellaf78 (29-07-2011), PamLu (30-07-2011), pinkrita (01-08-2011), sandra 24 (29-07-2011), trudy (29-07-2011)
Ciao Natalia,
Ho visto tantissimi dei tuoi lavori e il tuo blog e ne sono rimasta incantata... ti faccio davvero tenti complimenti!!! Ho provato a cercare lo schema con cui hai realizzato lo strofinaccio di Titti. Mi potresti aiutare? Adoro Titti ma non trovo nessuno schema piccolo, come appunto il tuo, per realizzare qualcosa di piccolo e non quadri. Ti ringrazio in anticipo!
Sara
Natalia (29-07-2011)
x le dimensioni nn ho preferenze per il resto va bene o disney o cn le farfalle ma nn molto difficile perchè nn sono molto brava....grazie in anticipo
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Ciao Natalia..davvero complimenti per i tuoi schemi. Volevo ricamare la bimba con il ciuccio con relativa scritta, ma non ho l' alfabeto e i numeri con quel carattere e con quelle dimensioni..mia figlia si chiamera' Beatrice o Sofia o Rebecca.. Potresti x favore inviarmi sia l'alfabeto che i numeri di quella dimensione piccola e poi l'alfabeto con i caratteri grandi come elisa? Grazie mille. Se vuoi lo puoi postare qui o se preferisci puoi gentilmente inviare il tutto a ***EDITATA EMAIL***
Ultima modifica di bigmammy; 29-07-2011 alle 18:39 Motivo: editata email
Ciao Vale e benvenuta nel forum!
ti ho risposto al MP non sapendo di che schema si tratta! ma adesso ho capito a cosa ti riferisci!
la scritta me l'ha creata Dolce in http://www.megghy.com/forum/f118/scr...a-13668-3.html
chiedi a lei di creare la scritta x le dimensioni che hai!
ma l'alfabeto delle lettere e i numeri è in http://www.megghy.com/forum/f102/alf...tml#post163089
Titti l'ho preso dalle riviste Disney! ci sono tantissimi piccoli!
il mio era senza la fetta di torta che io ho aggiunto in seguito!
guarda in http://www.megghy.com/forum/f38/loon...o-28737-2.html
-----------------
aledena, ecco gli schemi x il nome Alessia
Ultima modifica di Natalia; 30-07-2011 alle 00:11 Motivo: aggiunto schemi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aledena (30-07-2011)
Natalia (31-07-2011)
Natalia (31-07-2011)
Segnalibri