claudia1958 (01-11-2011), ladysunflower (13-10-2011), Manuela78 (19-05-2014), pinkrita (18-10-2011)
Per la richiesta di Gemini, ho aggiunto un'altra frase e ho un po' modificato i colori!
"Ho seguito questi cuori e ho trovato te!"
P.S.: So che vuoi anche lo schema senza il punto scritto xkè ti è + facile ricamare il xxxxxxxxx epoi aggiungerlo!
allego anche quello!
Ultima modifica di Natalia; 13-10-2011 alle 22:51
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (01-11-2011), ladysunflower (13-10-2011), Manuela78 (19-05-2014), pinkrita (18-10-2011)
Natalia (13-10-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (01-11-2011)
per non sfogliare le pagine basta inserire il nome nella "Ricerca discussione" che è nella riga grigia in alto. proprio sopra i msg.
e te lo trova!
è alla pagina 23
Ciao da Natalia
Ciao Naty, ho visto il bellissimo schema dell nonno ed il bimbo.... Se non chiedo tanto...potresti provare a farne uno per la nonna...xò al posto della scritta che hai messo...mi piacerebbe "Nonna sarai sempre nel mio cuore" mi piacerebbe tanto vorrei metterlo nella stanza della mia nonnina che nn c'è piu vicino ai suoi fiori e uno tenerlo x me ^_^
Anche solo se ci proverai ti ringrazio di vero cuore............bacioni
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Natalia (14-10-2011)
Natalia (14-10-2011)
Sarebbe bellissimo!!!! Meglio come dici tu cominciare il Sal inizio anno prossimo in modo da avere il tempo di finire il calendario per fine anno. Io vorrei partecipare se fai il Sal!!!
Natalia (14-10-2011)
Segnalibri