Buongiorno Nataliaaaa!!!!sei sempre strepitosa i tuoi schemi sono meravigliosiiiiii!!!!ne ho scopiazzato alcuni e volevo ringraziarti,graaaaziiieeeeeeeeeeeeee !!!!
Natalia (19-04-2011)
Ciao Natalia, scusami appena riesco a finire il disegno che mi hai postato lo pubblichero', purtroppo ho sempre poco tempo e sono sempre di corsa.
Intanto pero' ti chiedo una cosa, dando un' occhiata nell' archivio dei disegni se non sbaglio Paola aveva allegato la rivista Appassionate punto croce luglio agosto 2008. Di quella rivista mi interessa lo schema delle 2 coccinelle piccole sai come posso averlo? Grazie
Questi due schemi sono meravigliosi! Peccato non averli visti prima... Il fiocco nascita che ho fatto per il mio secondo bimbo è molto carino però questi erano due schemi che cercavo da tanto tempo...
Magari li userò per il mio nipotino/la mia nipotina (ancora non si sa) che arriverà tra qualche mese!
Complimenti anche per tutti gli altri schemi, sono davvero belli.
Eleonora
ciao natalia di questo nome miriam mica hai tutto l'alfabeto perche' vorrei scrivere anche cristian con queste lettere ho cambiato poi i quadretti non ce l'ho fatta con le misure ho fatto altripoi ti faccio vedere quando li posto aspetto se ce l'hai l'alfabeto e' urgente prima di pasqua grazie mille un bacio
Ciao!
è un alfabeto che ho creato io e non ho proprio tutte le lettete, ma il nome Cristian l'ho già pubblicato nel post n. 492. (pagina n.50 di questo post) è con l'aeroplano, ma se lo vuoi scritto in una riga dritta fammi sapere.
Fai la ricera della rivista, magari è pubblicata nella sezione Libri e Riviste e potrai facilmente scaricare gli schemi. O se non li trovi con la ricerca, fai la richesta in Punto Croce , indicando il nome della rivista.
sicuramente qualche forumina si ricorderà dove sono state postate le coccinelle
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-04-2011)
ho aggiunto il nome Cristian nel post della pagina 50 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post297505
.................
Schema Mickey e Minnie si baciano
Ultima modifica di Natalia; 20-04-2011 alle 22:07 Motivo: errore di battitura
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (08-11-2011), EnricaNoseda (11-06-2012)
Ciao da Natalia
claudia1958 (08-11-2011)
Segnalibri