Natalia (02-05-2011)
Natalia (02-05-2011)
Natalia (02-05-2011)
grazie mille natalia, sei un tesoro, ora me li salvo e tra qualche giorno comincio a ricamarlo.... la data purtroppo non si sa ancora, ma siccome è podalico potrebbe essere un cesareo, in caso la data potrei mettercela.... se invece si gira, magari la metto dopo...
grazie ancora!!!
ps. che ne dici, se si fa un medaglia (coccarda) con la scritta 1° arrivato in punto scritto oppure un grande "1°" invece che quella a punto croce? lo so le idee mi frullano in testa più veloce di quanto posso esprimerle.... grazie del tuo aiuto! e un bacio a elisa....
Ultima modifica di lidiatara1; 02-05-2011 alle 20:58 Motivo: aggiunta idea
Natalia (02-05-2011)
sono contenta che vi sia piaciuto lo schema
@ Lidia, non ho ben capito il tuo P.S.
puoi fare il fiocco tondo come la medaglia e ricamare il bimbo con la scritta "1° arrivato".
Il nome se non ti sta quelle che ho fatto io puoi richiederlo alle maghette indicando le dimensioni che ti rimarranno
Comunque non ho capito come vorresti la scritta "1° arrivato"...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
no naty, stavo pensando che per il n°1 si poteva fare una piccola coccarda con l'1 dentro a mò di medaglia, a fianco o sopra il bimbo, per il nome non mi preoccupo ho anch'io pc stiche e lo farò quando avrò deciso la forma da dare al fiocco.... la medaglia, tipo quella che hai usato nella faccina del messaggio qui sopra... hai capito ora?
Ultima modifica di Natalia; 12-09-2011 alle 16:33 Motivo: aggiunto gif
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (08-11-2011), tresy1982 (12-09-2011)
Natalia (03-05-2011)
Natalia (03-05-2011)
Ciao da Natalia
Natalia (06-05-2011)
Segnalibri