Ciao Katty!
ti ho risposto direttamente nel tuo post di richiesta http://www.megghy.com/forum/f38/cusc...tml#post324738
ciao natalia sono katty scusa se ti disturbo ma una mia cliente mi ha chiesto di fare per il suo bimbo un cuscino di winnie the pooh e i suoi amici per metterlo sul suo lettino vorei uno schema semplice mi puoi aiutare a trovarne uno e poi non vorrei aumentare i buchi lo vorrei grande ma non riempito di colori aspetto tue risposte grazie
Ciao Katty!
ti ho risposto direttamente nel tuo post di richiesta http://www.megghy.com/forum/f38/cusc...tml#post324738
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia! Naturalmente come primo dovere è quello di ringraziarti per gli splendidi schemi che ci doni!!
Seconda cosa, mi chiedevo se tu o qualche altra crocettina ha idea di come confezionare lo schema di 'Bimbo a Bordo' ?
Io ho provato a cucirlo come un cuscinetto, ma in macchina rimane tutto storto!!
Magari voi avete qualche idea sicuramente più funzionale!!
Grazie!!!
Sara
Ciao Sara!
io ho ricamato la mia Bimba a bordo sull'aida 72 ed è venuta piccola così http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post163075
è vero che gli angoli si piegano un po', ma io gli raddrizzo ogni tanto.
Se vuoi puoi mettere un quadrato di plastica dentro delle dimensioni del cuscino. Così potrai anche lavarlo...
Anche io volevo fare così, ma non ho trovatto nulla...
Ciao!
io nome Cristian c'è già alla pagina 50 con l'aereo + un po' troppo lungo x le tue dimensioni, ma senza ci sta perfettamente!
-----------------
scritta Il mio 1° Compleanno
Ultima modifica di Natalia; 19-09-2012 alle 00:32
Stemma Lazio
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia... complimenti per i tuoi schemi.... ho visto l'asino del napoli... ed ecco il regalo per mio genero Natale.... sei grande!
ora avrei pero un problema di scarico dello schema... praticamente con "salva" mi salva l'immagine ma non lo schema e la scansione finisce in se stessa senza produrre nulla... dove sbaglio??
ps: il nipote che nascerà in ottobre indovina come si chiamerà.... :-))
mi dice qualcosa in merito allo schema?
grazie
Lucia
scusa.. intendo l'asino conglobato nello scudetto..
ok... leggendo megliio le altre alla fine ci sono arrivata.... come non detto
grazie e buona giornata
Ultima modifica di Natalia; 10-04-2012 alle 21:13 Motivo: riunito i msg
Natalia (12-05-2011)
Ciao da Natalia
Lucia59 (14-05-2011), mammoletta (05-10-2011), tata80 (13-05-2011)
Segnalibri