Spettacolare, avevo visto l'immagine e volevo dipingerla, ma adesso credo che la ricamerò!!! Grazie infinite!!!!!
Natalia (10-06-2011)
Natalia (10-06-2011)
Natalia (10-06-2011)
Grazie a tutte, ragazze!
@Predire, vedo cosa riesco a fare x gli sposi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
predire (10-06-2011)
Natalia (10-06-2011)
Scusa Natalia, sono tornata a sfogliare dopo un po' di tempo le pagine di questo bellissimo sito e ho trovato tante novità, che non riesco più a muovermi con facilità.....per esempio, come faccio a sfogliare le pagine contenenti i tuoi schemi? Volevo consultarle per vedere se trovavo il carattere script bold, per esempio, tra gli alfabeti.....o come scriveresti Sara....o disegnini minuscoli da disporre in cerchio attorno al nome......chiedo troppo?
Grazie e scusa se ti disturbo....
Ciao Pibo!
per sfogliare le pagine in alto e in basso a questa pagina ci sono tutte le pagine da 1 a 75 e che poi vedere spostandoti avanti o indietro!
Ma il font che chiedi io non c'è l'ho!
non ho in generale dei font! a parte il Candice (ma solo 30 punti in altezza x le maiuscole) e l'alfabeto che ho creato io! quello con il xxx e punto scritto!!!
potrai vederlo in alcuni nomi!!!
Ma se cerchi le immagini piccole, nei monotematici dovrebbero essere i mini motivi fra cui scegliere!!!
Mi spiace non poterti aiutare con il font che cerchi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pibo5 (13-06-2011)
Natalia (13-06-2011)
Segnalibri