Natalia (23-09-2011)
Natalia (23-09-2011)
ma non puoi aprire nulla?
alcuni sono grandi e magari serve la linea internet buona x scaricarli!
o tu non vedi nemmeno l'anteprima??? fammi sapere!
-------------
nuovi schemi: Nome Eleonora 79 punti in lunghezza!
ho fatto scritte diverse! se ti piaciono i 2 alfabeti, fammi sapere se vuoi altri disegni!
e ho fatto anche Fizzy Moon con il nome sui cuori!
Ultima modifica di Natalia; 10-04-2012 alle 18:16
aimiy (22-02-2013)
Grazie!!!
-------
a proposito del metro Fizzy Moon: la griglia che ho usato è di un metro che avevo trovato, ma ho fatto solo ieri i calcoli e i cm non corrispondono a quelli reali né sull'Aida 55 , né sulla 72!
le possibilità sono 2: o ricamare prima i disegni e poi tracciando bene i cm ricamare nei posti giusti i numeri!
o usare un'altra griglia!
comunque è meglio ricamare sulla 55! sulla 72 verrà troppo piccolo
------------
Nuovo schema: nome Michel x l'asciugamano con inserto triangolare x la richiesta http://www.megghy.com/forum/f118/nom...olo-33852.html
Ultima modifica di Natalia; 10-04-2012 alle 18:17
Sophia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
a me non mi stavano tutte le lettere in maiuscolo x lo spazio a disposizione!
ecco quello che ho potuto fare http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post397297
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (24-09-2011)
Natalia (27-09-2011)
Grazie!
avevo pensato anche io alla Biancaneve, ma ci sono così tante che ci sarà da compettere!
Ciao da Natalia
Segnalibri