Natalia (09-03-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (09-03-2012)
Natalia !!!!!!!!!! E' stupendo!!!!!!!!!! Mia figlia sarà felicississississimaaaaa!!!!!! Sei veramente unica!!!!!
L'idea del filo d'oro è giustissima! Ho fatto la scrittina x il segnalibro (dell'altro post) con quel colore ed è bellissima....a lavoro (me ne mancano ancora 6 + l'assemblaggio...) ve lo faccio vedere.....
Solo una cosa: ho provato a schiarire i colori xchè le crocette si vedono un pò confuse. Mi sa che dovrò lavorare con la lente di ingrandimento! A meno che non ci sia un modo che io non so x farle vedere meglio, come se fosse uno schema di pcstich, insomma con la griglia... non so se mi sono spiegata!!!
Più lo guardo e più mi piace, e non vedo l'ora di incominciarlooooooo.......
Non so veramente come ringraziartiiii.......
Natalia (09-03-2012)
...scusa se mi permetto, ma se ti riferisci al meraviglioso schema di Natalia, quello di harry potter south park, se tu apri l'allegato .rar, li c'e' lo schema di pc stitch e si vede benissimo!!!
Baci
Natalia (09-03-2012)
Sono letteralmente senza parole per la bellezza dello schema di Harry Potter e company.....sei veramente superlativa....se fosse possibile rimpicciolirlo un po' potrebbe essere carino ricamare singolarmente i personaggi per un segnalibro....che ne dite??????Se hai tempo Natalia di farlo ti ringrazio.
Natalia (09-03-2012)
Una musichetta??!!!...e' strano, a me lo apre subito...prova a disattivare un attimo l'antivirus, pero' e' strano!!!
Benissimo sono contenta, hai fatto bene!
sono contenta che hai risolto, maguire!
lo schema sarebbe più leggibile se lo dividi in 2 pagine!
io per comodità lo allego in una sola pagina, perché alcune ragazze preferiscono ricamare direttamente dallo schermo del PC
Stampato mi sa che ti è venuto un po' illeggibile?!
------
Per i segnalibri Harry Potter - posso proporre questi!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri