Natalia (13-03-2012)
Natalia (13-03-2012)
sì. sono nodini francesi, ma si possono sostituire con piccole perline arancioni!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bamby (14-03-2012), claudia1958 (13-03-2012), franziskak (22-06-2013), giusinives (15-03-2012), ladysunflower (13-03-2012), Merendina76 (15-03-2012), O_Erika_E (16-03-2012), pinkrita (23-03-2012)
Natalia (13-03-2012)
Ragazze, dichiaro aperto il SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - schema di Natalia
-----------------------------
Massi e Marta
Ultima modifica di Natalia; 06-04-2012 alle 22:56
ciaoo natalia , ho iniziato a ricamare lo schema degli sposi in b/n che si trova a pag 14 , potresti aiutarmi con le scritte dei nomi e la data da inserire sopra il ricamo ? MASSI E MARTA 18/O5/2012 in punto scritto andrebbe benissimo . adoro ricamare i tuoi schemi grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Natalia (16-03-2012)
nome Deborah con Fizzy Moon.
font Forte e Yellow Submarin
Ciao da Natalia
Natalia ! Mamma mia non so piu' dove guardare ! fai degli schemi davvero bellissimi !
Ho già trovato quello che mi serve, ovvero il fizzy moon con il nome delle mie bimbe da usare per il set asilo ma volevo davvero ringraziarti e complimentarmi !
Appene avro' eseguito vedro' di postare le foto se cpaisco come si fa ....
un bacione e ancora grazie
paola
Natalia (16-03-2012)
sono contenta che hai trovato qualcosa che ti è piaciuto!
Per allegare le foto leggi i temi che ti hanno suggerito nel msg di presentazione! c'è tutto su come muoverti nel forum!
Aspettiamo di vedere le tue creazioni, non sono con gli schemi che hai trovato nel mio post, magari hai già ricamato prima!
lo sai che siamo delle grandi curiosone?!
Ciao da Natalia
Segnalibri