Natalia (29-05-2013)
Grazie Natalia per questi ultimi bellissimi schemi
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (29-05-2013)
claudia1958 (29-05-2013), Natalia (29-05-2013)
Natalia (29-05-2013)
Essendo io amante dei pennuti , pappagalli in special modo , ti ringrazio di cuore x questi schemi che li rappresentano
fantastici !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Natalia (29-05-2013)
Grazie ragazze!
oggi posso proporvi solo schemi dalla lista http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...tml#post690876
è da un po' che ci lavoravo, ma oggi sono pronta per "la presentazione"
Tutte le info le troverete nel post di sopra.
Ho fatto i lenzuolini con Fizzy Moon però il punto scritto è "liscio" (non sono in prova)
- Fizzy Moon per i fiocchi nascita, in tutte le versioni, comprese le 3 versioni per i gemelli!
Chi vorrà ricamarli "in prova" mandatemi un MP con la mail!
vi metto alcune foto, così vi fatte un'idea di come sono, ma nel post troverete tutte le versioni separate.
62x53/ 74x58 punti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
voglio due gemelli...!!! questi schemi sono a dir poco stupendi!!!
wowwww....Natalia, stavolta hai superato te stessa!
Natalia (31-05-2013)
Natalia (31-05-2013)
Natalia (31-05-2013)
Segnalibri