Natalia (21-06-2013)
Natalia (21-06-2013)
Natalia (21-06-2013)
Grazie di cuore ragazze!!!
per la versione femminile, non so. Il fiore sull'orecchio non ci sta, magari ricamare con il rosa il grembiule o fare la scritta che parli per se
posso però mettere i tacchi al Fizzy Moon! sarà abbastanza??
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (23-06-2013)
Natalia (25-06-2013)
Natalia (25-06-2013)
grazie ragazze!
Lo schema di Fizzy Moon cuoco più che piaciuto ha dato a tutti da pensare dove e per chi ricamarlo
speriamo che chi lo riciverà avrà il senso dell'umorismo hi-hi
Pian piano provo a fare qalche schema dalla lista delle richieste. Scusate se non sono molto veloce.
nomi Aurora con Minnie - 110x25 punti
Nicolo e Nicola
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (26-06-2013), Flaura (26-06-2013), Francesca0580 (27-06-2013), loris31 (28-06-2013), pink (03-07-2013), rita74 (26-06-2013), saretta115 (13-02-2014), winnie88 (26-06-2013)
Natalia (27-06-2013)
Grazie, Anna!
sono contenta che ho azzeccato! buone crocette allora! farai felice tua cugina
Ciao da Natalia
winnie88 (27-06-2013)
Natalia (27-06-2013)
Segnalibri