Natalia (04-07-2013)
Natalia (04-07-2013)
ciao Natalia,
sarei interessata anch'io ai bavaglini..è carinissimo anche lo schema del fiocco...magari da mettere in come hai fatto tu su altre cose...
e bellissimi gli schemi Thun...
sei veramente grande
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (04-07-2013)
Natalia (04-07-2013)
Natalia (04-07-2013)
ragazze, chi è stata più coragiosa e si è decisa ad inviarmi la mail ha ricevuto lo schema!!!
Lo schema è comunque disponibile, non in "prova"!!! il link per gli altri schemi lo trovate nella mia firma.
COme sempre per ogni 2 schemi acquistati il 3-o sarà gratis.
Fizzy Moon per il fiocco è ancora disponibine "in prova" per 1 persona! Mandatemi direttamente un MP se siete interessate.
Chi vorrebbe ricamare in prova questo quadretto nascita Silvestro di Looney Tunes, di 126x141 punti , mandatemi un MP. Con lo schema invio anche l'abc completo per ricamare il nome, i numeri ci sono già tutti nello schema.
Punti impegnati: punto croce, un po' di 3/4 di punto croce e punto scritto.
------------
Mone Marlene con Kitty 124x25 punti
Ultima modifica di Natalia; 04-07-2013 alle 15:27
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bamby (05-07-2013), claudia.iaia (12-09-2013)
Natalia (04-07-2013)
Natalia (04-07-2013)
rita74 (06-07-2013)
bordo "Baby Looney Tunes" per lenzuolino o potrebbe essere anche un cornice con il nome, o altro, mandatemi un MP!
dimensioni totali 199x32 punti.. Li ho fatti più piccoli possibili...
Info su http://www.megghy.com/forum/f17/gli-...lia-65532.html
Ultima modifica di Natalia; 03-04-2014 alle 11:30
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
pink (05-07-2013)
Natalia (08-07-2013)
Segnalibri