Natalia (01-08-2013)
Grazie di cuore Natalia, quest'ultimo schema di pimboli e dolcissimo!!e poi senza punto scritto!!!grazie Naty!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (01-08-2013)
Brava Natalia questi ultimi schemi sono favolosi!!!! Anche a me piacciono tantissimo i puffi...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Natalia (01-08-2013)
Natalia (02-08-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
un po' di schemi!
Se non rispondo alle nuove richieste è solo perché ho già una lista lunga e non vorrei far aspettare le ragazze che stanno aspettando già da tempo! Appena faccio almeno la metà di queste leggo tutti i msg nuovi nella sezione Richieste. Confido nella vostra comprensione.
-----------
oggi:
- Daniel, Giovanni, Benedetta, Francesca + Peppa, aereo, Winnie
ingrandite le immagini e scaricate gli schemi da pdf allegati sotto.
Buon inizio di settimana a tutte!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aria78 (06-08-2013), Flaura (06-08-2013), Francesca0580 (06-08-2013), maramaramara (08-08-2013), pink (06-08-2013), rita74 (06-08-2013), Sonia76 (06-08-2013)
Natalia (07-08-2013)
ciao a tutte, crocettine!
oggi mi sono data da fare per riuscire a fare più schemi, così se l'week-end sarà piovoso e i piani cambieranno potrete dedicarvi al ricamo
Spero che verificherete il post, perché temo di non trovare tutte le richieste che mi arrivano un po' dappertutto.
iniziamo:
....................
- Dov'è la pappa
- Alessia è Kitty, richiesti 32 e 42 punti altezza
- è nata Matilde + bimba
i pdf sono sotto
ellochicco (10-08-2013), pink (09-08-2013), rita74 (10-08-2013), Sonia76 (10-08-2013)
Segnalibri