Betty, per te, come vicine di casa , gli schemi sono sempre disponibili, in prova o no!!
perciò non ti preoccupare per le scadenze o altro!
Betty, per te, come vicine di casa , gli schemi sono sempre disponibili, in prova o no!!
perciò non ti preoccupare per le scadenze o altro!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (07-11-2013)
eh! sì!
con Betty diciamo di uscire a prendere una pizza già da un anno. uffi che non ce la facciamo mai!!
i progetti a lungo termine rimangono sempre a lungo termine. dobbiamo fissare l'incontro da oggi a domani, così sarà più reale!!! hmmmmmmmm
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è questo lo schema di cui parlavo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post427882
gli altri sono disponibili gratis solo "in prova" , 2 lisci e 2 pelosi al momento + la copertina
Ciao da Natalia
mamma paola (08-11-2013)
Io faccio la pazzia, vorrei ricamare questa fizzi mamma con il bambino su una copertina di cotone...al momento ho un maschietto di 9 mesi, ma stiamo mettendo in cantiere il secondo, che non è detto che sia maschio e neanche femmina, quindi direi di stare sul colore viola...o verde....ma....fizzi mamma e papà con piccino no? ^_^
Lizzy, dici tutte e due mamma+papà+bimbo???
se trovi un'immagine potrei trasformarla. così a memoria, non ricordo di avere qualcosa io...
...............
Ragazze, mi scuso, ma con quanti schemi pubblico non mi ricordo nemmeno io se ho reso pubblico questo schema, al massimo sarà un doppione Mi scuso se lo sarà, ma spero che sia uno schema gradito!
Fizzy Moon dieta, anche se di dieta sa poco, per me è più un amante di cocktail o gelati e basta
Ciao da Natalia
aimiy (11-11-2013), anastasia.tatalo (10-11-2013), bamby (10-11-2013), claudia1958 (10-11-2013), ladysunflower (11-11-2013), Mamiel (10-11-2013), maramaramara (11-11-2013), moxy (10-11-2013), nancy61 (11-11-2013), rita74 (11-11-2013), sere1983 (17-11-2013), stelaza (10-11-2013)
Natalia (11-11-2013)
Segnalibri