mirty (07-08-2012)
non solo per quello!
Comunque, quella ragazza anche se ha pubblicato i miei schemi senza chiedermi il permesso, almeno ha lasciato la mia firma!
Però le ragazze del forum russo mi hanno segnalato un forum dove hanno postato gli schemi miei e delle altre maghette russe , ma con il photoshop hanno cancellato le nostre firme e non hanno nemmeno indicato da dove hanno preso gli schemi!
La storia poi è diventata ancora peggio! perché alcune ragazze si sono registrate in quel forum (senza la registrazione non si accede) e hanno chiesto le spiegazioni...
sai che cosa hanno ottenuto? hanno bloccato i loro account senza dare nessuna spiegazione...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
mirty (07-08-2012)
Natalia (08-08-2012)
Che gente!!!
a me è capitato la stessa cosa su facebook!
una ragazza ha preso la foto del mio ricamo fatto
con il tuo schema (Fuoriporta asinello del napoli x Daniele),
l'ha pubblicato lei...ma non ha cancellato (x fortuna) la mia firma!
Si vede che i tuoi schemi sono troppo belli
tanto da rubarli...mettiamola così!!!
Natalia (08-08-2012)
natalia gli ultimi fizzy moon sono meravigliosi quelli dei quadretti nascita e quelli di natale in particolare avrei una voglia di farli subito ma sono alle prese con i set asilo(tra i quali anche un tuo fizzy!!!!!!) ma appena mi libero se sono ancora disponibili li ricamo molto volentieri!!!!!!!!! un baciotto sei sempre supernaty!!!!!!!
Natalia (08-08-2012)
Natalia (08-08-2012)
mi sa che questa me la sono persa anche io!!!
dove l'hai letta???
mi sono assentate per "festività" per 5 gg e tu dici questo!!!
appena posso leggo tutti i nuovi msg!
----------------
schama nomi Saro e Sara con Paperino e Paperina!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (08-08-2012)
Segnalibri